Pescara. In attesa della riattivazione della licenza da parte di Enac (prevista entro fine novembre 2016), Air Vallee ha siglato un accordo con Saga, la Società di Gestione dell’Aeroporto di Pescara, affinché lo scalo abruzzese rimborsi direttamente tutti i passeggeri aventi diritto e qualora ne facessero richiesta. Si tratta di circa 40 passeggeri, che acquistarono dei voli in partenza/arrivo dall’aeroporto nell’estate 2016, che poi però non furono effettuati a causa della sospensione della licenza Enac. L’ammontare totale di questi biglietti è di circa 8.000 euro fa sapere Air Vallee “che saranno rimborsati direttamente dall’Aeroporto di Pescara a quei passeggeri aventi diritto che ne faranno richiesta. In questa trattativa Air Valle è stata assistita da Emiliano Marchisio, professore universitario di diritto commerciale e avvocato cassazionista, esperto di Diritto Aeronautico”. “La trasparenza nei rimborsi dei biglietti scrive la compagnia aerea, di cui l’8 aprile 2016 l’imprenditore abruzzese Gianluca Pellino ha rilevato il 99% delle quote, in una nota diffusa dal suo Ufficio Stampa è un’ulteriore dimostrazione di quanto Air Vallee tenga ai propri passeggeri”.