Sulla Transiberiana d’Italia alla scoperta dei Mercatini di Natale dell’Abruzzo…

Sulmona. Anche quest’anno partirà da Sulmona il treno storico che attraversa i binari della Transiberiana d’Italia alla scoperta di alcuni dei mercatini di Natale più belli del Centro Italia. Per la gioia di grandi e piccoli sarà possibile salire a bordo del treno storico che da Sulmona passa per Roccaraso fino a Campo di Giove , percorrendo la magnifica tratta ferroviaria della Transiberiana d’Italia: un itinerario suggestivo, che si snoda attraverso le bellezze del Parco della Majella fino al caratteristico mercatino che illumina il borgo abruzzese in vista del Natale.

PROGRAMMA:
Venerdì 8/12
Ore 9.00 Partenza in pullman GT da Roma, Via Tiburtina, 954 (Bar Antico Casello) e arrivo a Sulmona.
Tempo libero per il pranzo e a seguire
visita della città e del confettificio William Di Carlo
Trasferimento in hotel.
Cena e pernottamento.

Sabato 9/12
Dopo la prima colazione, trasferimento in pullman alla stazione di Sulmona e partenza alle h. 8.45 con trenino storico.
Prima sosta intermedia a Palena, stazione in festa con accoglienza natalizia, dolci tipici abruzzesi, vin brulè e bevande calde.
Successiva sosta a Roccaraso, per tempo libero nel centro del paese, allestito a tema natalizio con caratteristici piccoli mercatini e animazione per grandi e bambini.
Partenza del treno storico alla volta di Campo di Giove, con arrivo alle ore 13:45 per sosta pranzo libera o presso i ristoranti locali.
Nel pomeriggio visita di Campo di Giove, centro storico e la pittoresca piazza Duval allestiti con i piccoli mercatini di Natale: degustazioni, musica, souvenirs natalizi, intrattenimento e giochi per bambini
Rientro con il bus a Roma in serata.

PER INFORMAZIONI : inviare email a: segreteria@startrekk.it

PER PRENOTAZIONI: Inviare bonifico di € 95,00 a IBAN: IT61Z0306967684510724312088 intestato a STARTREKK (inviate copia versamento, vostro nome e cognome e un recapito telefonico a: segreteria@startrekk.it).
Il saldo direttamente il giorno della partenza.

I biglietti del treno verranno messi in vendita online dal 6 novembre e andranno via velocemente. Per questo motivo “usciamo” con il giusto anticipo per questo evento “natalizio” che ogni anno fa il tutto esaurito. Abbiamo però bisogno delle vostre conferme entro e non oltre questa data, onde evitare di non trovare più posto. I biglietti verranno acquistati solo dietro versamento dell’acconto richiesto, in quanto non rimborsabili.