AbruzzoLive

Il Carillon Vivente, lo show dell’artista Mauro Grassi fa tappa a Pescara

Pescara. Sabato 9 dicembre, in Corso Umberto I a Pescara, dalle ore 17, Lea & Flò regalerà a tutti i cittadini una delle performance più romantiche dell’anno: il Carillon Vivente. Con il patrocinio del Comune di Pescara, gli artisti più in vista del “open air entertainment” riscalderanno l’atmosfera delle vie del centro.
Un’idea semplice, fatta di musica e danza ed estremamente suggestiva: un pianoforte meccanico, munito di ruote e motore, si muoverà sulle note di Allevi ed Enaudi, guidato da un settecentesco pianista, mentre un’eterea ballerina danzerà sulle punte in tutù. Un connubio perfetto quello tra l’azienda di moda Lea & Flò, da sempre sinonimo di eleganza per ogni stile, e la raffinatezza di uno show che promette di deliziare con grazia e finezza tutta la città. Lo show ha già raccolto l’entusiasmo del pubblico e grandi consensi di critica a livello internazionale, in particolare i bambini, che restano estasiati dalla musica e dalle luci che all’imbrunire illuminano il pianoforte e la ballerina. 
In un palcoscenico a cielo aperto che si muove per le vie della città, si diffonde la poesia tra dolci note e luci bianche in uno scenario fiabesco da incanto. Il “Carillon”, simbolo eletto del romanticismo d’altri tempi, di fantasia e di dolcezza, prende vita con la genialità dell’Artista Mauro Grassi, ideatore del Carillon Vivente, il quale porta nel mondo intero l’estro e la fantasia del teatro di strada italiano. Unica ed imperdibile tappa in Abruzzo per un magico ed emozionante pomeriggio con tutti coloro che vorranno assistere alla dolce e poetica performance. L’esibizione è gratuita.