Pubblicità

Per la pubblicità su AbruzzoLive è possibile rivolgersi ai contatti in calce.

AbruzzoLive è un completo e innovativo portale di informazione, cronaca e approfondimento del territorio abruzzese. Un giornale del circuito AbruzzoLive organizzato e gestito dai professionisti della società leader nel settore NewCommunication.
Un portale divenuto in breve tempo riferimento per la diffusione di notizie, un portale che fa opinione e che è profondamente radicato nel contesto locale e nella sua comunità e che può vantare migliaia di visite al giorno e più di mezzo milione di pagine viste al mese (dati certificati Google Analytics).
Il portale è una soluzione completa e definitiva per conoscere i fatti e gli eventi che condizionano e influenzano il destino di un territorio e dei suoi abitanti. Uno strumento innovativo che entra nella notizia in modo multimediale, con articoli, servizi, reportage fotografici e filmati in LiveTv. MarsicaLive, una vera agenzia giornalistica del popolo.
Grazie al costante lavoro di aggiornamento in tempo reale, MarsicaLive può vantare posizioni di assoluto privilegio in tutti i motori di ricerca, una visibilità eccezionale e posizioni che, favorendo un alto numero di contatti, lo rendono un sito particolarmente apprezzato dai visitatori per utilizzabilità, contenuti e disponibilità e ambito da aziende e inserzionisti che possono essere privilegiati grazie a una visibilità straordinaria.

Le ‘Impression’ rappresentano il numero di volte che una pagina web, e quindi il banner, viene vista sul computer dell’utente Internet. Avere ad esempio 10.000 Impression significa che la pagina o il banner sono stati scaricati 10.000 volte (dato registrato dal server web).
Le ‘Impression’ del circuito AbruzzoLive attualmente partono da un minimo di 12 milioni all’anno per alcuni banner, fino ad arrivare a 20 milioni. Ma i dati sono in costante crescita.

Il gruppo AbruzzoLive, un successo certificato dai numeri:

Oltre 1,5 milioni di pagine viste al mese
con tassi di crescita continui

Circa 10mila lettori quotidiani,
concentrati l’ungo l’asse Roma-Pescara

– Una delle pagine Facebook più popolari della regione
con quasi 20mila “sostenitori”.

(Fonte Google Analytics Gen 2014)

Perché investire su una campagna pubblicitaria con noi? Vi rispondiamo con 4 buoni motivi:

· Gli spazi pubblicitari sono pochi e ben evidenti.

· Proponiamo una pubblicità “attiva”.

· Prezzi chiari e contenuti fin da subito.

· Misuriamo l’efficacia.

Per conoscere tutti i nostri servizi e trovare insieme a noi il modo migliore per promuovere la vostra attività utilizzate uno dei seguenti contatti:

Per prenotare i Banner: gli interessati potranno contattare AbruzzoLive ai seguenti recapiti:

Quotidiano online dell’Abruzzo.
Cell. 349.2906010
Cell 1: 335.7533346
mail 1: fsantini73@gmail.com
mail 2: redazione@marsicalive.it
info@newcommunication.org