Buoni pasto Asl 1, vittoria della Fp Cgil in Tribunale: accordo da oltre 100mila euro per i sanitari
Avezzano. Importante traguardo sul fronte dei diritti dei lavoratori della sanità. La FP CGIL ha ottenuto dal Tribunale di Sulmona il riconoscimento del diritto al buono pasto per i professionisti sanitari turnisti del presidio ospedaliero locale, struttura priva del servizio mensa. Attraverso un accordo...
Read moreDetails



































