The news is by your side.

50&più, domenica la premiazione dei 29 imprenditori abruzzesi: ecco tutti i maestri del commercio

L’Aquila. Si terrà domenica, alle 10, nella Sala del Ristorante Villa Giulia all’Aquila, la Cerimonia di Premiazione dei Maestri del Commercio. A ricevere la prestigiosa onorificenza di 50&Più, l’associazione di ultracinquantenni aderente a Confcommercio, saranno 29 imprenditori che operano nel settore del commercio, del turismo e dei servizi della Provincia dell’Aquila e che vantano oltre 25, 40, 50 anni di attività.

Il prestigioso riconoscimento, ideato da 50&Più nel 1975, da merito agli imprenditori del settore degli anni dedicati al lavoro e allo sviluppo del territorio. A 8 di loro, con oltre 25 anni di attività, sarà consegnata l’Aquila d’Argento, a 14 con più di 40 anni di vita imprenditoriale l’Aquila d’Oro ed a 7 con ben 50 anni e più di attività, l’ambita Aquila di Diamante.

Coordinerà la cerimonia la Segretaria dalla 50&Più Marilena Buzzanca.  Dopo un breve saluto del presidente della 50&Più provinciale Luciano D’Amico, interverranno Roberto Donatelli, presidente regionale della Confcommercio Abruzzo, i rappresentanti del Comune dell’Aquila, Avezzano e Sulmona. Ecco tutti i nomi dei maestri del Commercio: per l’aquila d’argento Dante Morico, Assunta Iannozzi, Laura Lolli, Berardina Graziani, Anna Agamennoni, Vera Rilletti, Luigi Cardilli e Giuliano Montaldi.

Per l’onorificenza dell’Aquila d’Oro Fernando D’Innocenzo, Lino De Amici, Fabriani Giancarlo, Vincenzo Di Matteo, Sandro Zaccagno, Rodolfo Taddei, Nello Foglietta, Bruno Furi, Pio Di Stefano, Anna Di Stefano, Marino Rossi, Nestore Polidori, Paolo Bassi e Concezio Nardecchia.

Infine, per l’onorificenza dell’Aquila di diamante i candidati sono Salvatore Ciccotti, Vaccarelli Antonio, Pasquale Scimmia, Luigi Rotellini, Armando Di Passio, Rosa Coccia e Rosanna Nardecchia.