The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

A fuoco il bus sull’autostrada, paura per 50 abruzzesi. Stavano andando a “C’è posta per te”

Sulmona. Pullman in fiamme sull’autostrada e brutta avventura per una comitiva di Pescara che doveva arrivare a Cinecittà. Il mezzo è andato totalmente distrutto e le persone che erano a bordo sono state costrette a fuggire, in attesa dell’arrivo di un mezzo sostitutivo.La comitiva doveva partecipare a “C’è posta per te”, la fortunata trasmissione di  Maria De Filippi, ma sull’A25,  vicino al casello di Sulmona,   al chilometro 125.6, qualcosa non è andato per il verso giusto.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale che ha regolato il traffico per evitare che si formassero ingorghi, mentre i vigili del fuoco di Avezzano hanno spento le fiamme.

Nel tratto Pratola Peligna-Cocullo in direzione Roma-Teramo il traffico è rimasto bloccato e si è verificato un chilometro di coda. Nessuno dei passeggeri e neanche l’autista hanno riportato ferite.
Alla base dell’accaduto potrebbe esserci stato un cortocircuito o un surriscaldamento eccessivo del motore de mezzo che trasportava una cinquantina di persone.