The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

A Pescara arriva la Carta dei servizi oncologia medica, un documento d’intenti presentato domani dalla Asl

Pescara. Arriva la Carta dei Servizi di Oncologia Medica, che rappresenta, oltreché un valido ausilio informativo per i pazienti oncologici e familiari, un vero e proprio documento d’intenti attraverso cui l’Unità Operativa dichiara i propri impegni in termini di raggiungimento, mantenimento e promozione degli standard di qualità.

La presentazione domani mercoledì 17 ottobre alle 11, alla Sala Riunioni della Direzione Generale a Pescara, in una conferenza stampa con il dg della Asl di Pescara, Armando Mancini coadiuvato dal Direttore Medico dell’Unità Operativa Complessa (Uoc) di Oncologia Medica del Presidio Ospedaliero di Pescara, Carlo Garufi.

L’iniziativa rientra negli obiettivi “del continuo miglioramento delle attività sanitarie e sociosanitarie svolte, che si rivelano cruciali per la corretta ed efficace presa in carico del paziente, in tutte le fasi della malattia oncologica”, riferisce al Asl di Pescara. In occasione della Conferenza saranno anche presentati gli ultimi dati sulle attività svolte e sui risultati raggiunti dall’Uoc di Oncologia Medica del nosocomio pescarese