The news is by your side.

A24: possibili interruzioni nella tratta Basciano-Colledara. Brevi stop al traffico per verifiche tecniche e manutenzione

L’Aquila. La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per verifiche tecniche e manutenzione sulla tratta della A24 compresa tra lo Svincolo di Basciano e lo Svincolo di Colledara nel corso della mattinata di domani, venerdì 5 ottobre, tra le 10 e le 14, saranno effettuati dei brevi stop al traffico (c.ca 15 – 20 min/cad), anche ripetuti, in entrambe le direzioni di marcia; in funzione delle esigenze, qualora i tempi d’intervento risultassero più lunghi del previsto, potranno anche essere allestite delle uscite obbligatorie presso lo Svincolo di Basciano, per il traffico proveniente da Teramo/SS80 e diretto verso L’Aquila, e presso lo Svincolo di Colledara, per il traffico proveniente da L’Aquila e diretto verso Teramo/SS80.

Conseguentemente, nella mattinata di domani e solo in caso di necessità, i veicoli diretti verso AQ/A25/RM potranno eventualmente usufruire della viabilità esterna all’autostrada (SP 491) tra lo Svincolo di Basciano e lo Svincolo di Colledara.