The news is by your side.

Adozione del cuore, appello per trovare una famiglia alla dolcissima e sfortunata cagnolina Zoe

Pescara. Raccogliamo l’accorato appello di una volontaria animalista, facente parte del gruppo Fb “SOS Animali Abruzzo”, che ha scritto una lettera proprio speciale, indirizzata alla dolcissima Zoe, giovane cagnolina meticcia che cerca casa.

Sono quasi 6 mesi che è stata recuperata, ha compiuto un anno in un “pollaio”, la maggior parte del tempo lo ha trascorso contando quelle poche macchine che vedeva passare sulla via, sta crescendo con le attenzioni e le coccole contate, perché 2 ore al giorno non sono sufficienti per lei, che vivrebbe in simbiosi con qualsiasi essere vivente.

Non ha mai ricevuto una telefonata per essere adottata in tutti questi mesi e le volontarie si stanno chiedendo ancora il perché.

Zoe è socievole persino con i mici, ama l’acqua, adora i bimbi e non è invadente.

Quando è stata portata temporaneamente nella casa di una ragazza, non ha mai rotto nulla e sporcato, andando anche d’accordo con cani e gatti nuovi che non aveva mai visto. 

Per lei sono stati fatti circa 50 appelli, pesa solo 14 chili, ha 12 mesi ed è sterilizzata, dotata di microchip, vaccinata e sverminata.

Chi volesse compiere un’opera buona, con la consapevolezza che un animale è un impegno e va curato come un membro della famiglia a tutti gli effetti, può telefonare al 328/5830862.

La cagnolina si trova a Pescara ed è adottabile in tutto il Centro e Nord-Italia, dopo i dovuti controlli.