The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Aggiungi un posto nel cuore per un altro quattrozampe: la storia di una coppia diventata famiglia che non ha rinunciato ad avere piccoli, grandi amici pelosi

Pescara. La Lega del Cane di Pescara ringrazia le anime belle, in particolare un uomo e una donna, per due adozioni che decisero di effettuare un po’ di tempo fa: due cagnolini, fratello e sorella, e un gatto. Nel bel mezzo del cammino, è arrivato anche un bambino, che sicuramente respirerà l’aria fresca e genuina della solidarietà tra specie viventi diverse. E sarà una persona migliore. Una dimostrazione di come l’amore sproni la volontà e renda il mondo più colorato.

Le parole della Lega del Cane: “Qualche anno fa, una coppia venne ad adottare Charlie. Poche settimane dopo, tornò a prendere la sorellina, Minnie. Nel frattempo è arrivato un gatto e ora anche un bambino! Li ringraziamo infinitamente di averci fatto avere queste 2 bellissime foto a dimostrazione del fatto che, se nasce un nuovo membro della famiglia, non ci si deve sbarazzare degli animali! L’amore si moltiplica! Tanti auguri a questa famiglia bellissima”. L’amore lascia il segno, sì: quello dell’orma di una zampetta. (r.p)