The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Al via gli incontri tematici della campagna elettorale di Simone D’Angelo: ripartiamo dalla cultura

Pescara. È in appuntamento per domani il primo degli incontri tematici della campagna elettorale di Simone D’Angelo, candidato al consiglio Comunale di Pescara per le elezioni del 26 maggio con la lista Pescara Futura per Carlo Masci sindaco.

Domani, a partire dalle 21, nel comitato elettorale di Simone D’Angelo in Via Cavour, per il primo degli incontri tematici della campagna elettorale.

“Per parlare insieme di come eventi e manifestazioni culturali possano essere un volano per il turismo della città e motivo di inclusione sociale”, spiega il candidato al consiglio comunale, “di come tutelare la cultura e chi ne fa una professione”.

“La cultura deve essere un contributo speciale alla politica della nostra città e alla vita di tutti i cittadini”, commenta Simone D’Angelo, “è possibile immaginare una città migliore partendo proprio dalla cultura, dalle arti e dalla loro bellezza” commenta Simone D’Angelo”.

“Sono invitate a partecipare associazioni”, prosegue, “agenzie e professionisti che si occupano di promozione culturale per un confronto su iniziative e proposte da mettere in pratica durante la prossima amministrazione comunale. Sono benvenuti i cittadini che vorranno partecipare al dibattito e che hanno a cuore la vocazione culturale della città”.

Simone D’Angelo, 29 anni, presidente Endas Abruzzo, è candidato al consiglio Comunale di Pescara per le elezioni del 26 maggio, con la lista Pescara Futura per Carlo Masci sindaco.