The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Al via i corsi del Progetto Teatro Knà 2020-2021 dedicati a bambini, ragazzi e adulti: ecco le info

Giulianova. Giuliana Cianci e da Francescomaria Di Bonaventura invitano chiunque voglia mettersi o rimettersi in gioco alla Sesta Edizione del “Progetto Teatrale Knà” con corsi dedicati a tutte le fasce d’età. L’Associazione Knà opera nel territorio da più di dieci anni, con impegno e passione, per valorizzare e contribuire a diffondere la cultura teatrale con eventi e performance.  Il primo appuntamento è per martedì 20 ottobre e venerdì 23 ottobre 2020 presso il Centro Culturale Polivalente Annunziata in viale dei Pioppi, a Giulianova Lido, TE. Martedì 20 ottobre, alle ore 18.00, Knà incontrerà i ragazzi delle scuole medie e alle ore 20,00 accoglierà gli adulti.

Venerdì 23 ottobre, alle 17,00, Knà incontrerà i bambini delle scuole primarie e alle ore 19,00 i ragazzi delle scuole superiori. I corsi si svolgeranno in presenza, in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19. Knà organizza da anni anche corsi teatrali nelle scuole e durante il percorso laboratoriale crea performance e spettacoli coinvolgendo tutti gli allievi, dando loro la possibilità di entrare nel vivo dell’esperienza attoriale in diversi teatri.

Per citarne alcuni delle scorse edizioni:Teatro Serpente Aureo di Offida AP, Teatro delle Energie di Grottammare, Teatro dell’Arancio di Grottammare Alto AP, Teatro Kursaal di Giulianova TE, Centro Culturale Polivalente Annunziata di Giulianova TE, Laboratorio Teatrale Re Nudo di San Benedetto del Tronto AP, Cripta del Duomo di San Flaviano di Giulianova Alta TE, Municipio di Castel di Lama AP, Loggiato “Riccardo Cerulli” Belvedere di Giulianova Alta TE e tante piazze o spazi dedicati.   Per avere ulteriori informazioni inviare una email all’indirizzo di posta elettronica info@associazioneculturalekna.it, telefonare o whatsappare ai seguenti numeri di cellulare: 349 1261719 (Francescomaria) o 347 0853487 (Giuliana)  o seguire il sito www.associazioneculturalekna.it o la Pagina Facebook “Knà”.