The news is by your side.

Al via il Premio Renato Cesarini, l’attaccante marsicano del Frosinone Daniel Ciofani tra i vincitori

Tutto pronto per la quarta edizione del Premio Renato Cesarini.

La cerimonia, che andrà in scena domani, vedrà come ogni anno la presenza di numerosi big del mondo del calcio. Si parte dalla prestigiosa location del Teatro Alfieri di Montemarciano, dove alle 18 si terrà una Tavola Rotonda sul tema “Dove va a finire il nostro calcio?”.

Durante la cena di Gala, che si svolgerà nel Ristorante ‘Seta’ di San Silvestro Senigallia, verrà consegnato il Premio Renato Cesarini 2019 all’attaccante marsicano del Frosinone Calcio Daniel Ciofani, autore della rete più in extremis della Serie A 2018-2019.

La serata sarà seguita da numerosi media. Presenti anche Sport Mediaset e Sky Sport.

Al talk show, condotto da Marco Lollobrigida, Guido Vaciago e Lara Gentilucci, parteciperanno il presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, Piero Ausilio, direttore Sportivo Inter Fc, Pantaleo Corvino, direttore Generale Fiorentina Calcio, Marco Tardelli, ex calciatore serie A e nazionale, Michele Briamonte, Giuseppe Giannini, ex calciatore della Roma, Serse Cosmi, tecnico del Venezia, Alessio Tacchinardi, ex Juventus, Sebastiano Rossi, ex colonna del Milan, Odoacre Chierico, ex Inter e Roma, Sebino Nela, ex Roma e Nazionale, il procuratore sportivo Furio Valcareggi, Daniel Ciofani, calciatore marsicano del Frosinone, Guido D’Ubaldo, segretario nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e firma del Corriere Dello Sport, Guido Vaciago, giornalista di Tuttosport, Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, Sandro Sabatini, di Mediaset Sport, Gaetano Imparato, firma della Gazzetta dello Sport, Leondino Pescatore, Corriere Sport – Stadio e  Daniele Bartocci, miglior giornalista Under 30.