The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Al via la tredicesima fiera del disco di Pescara, appuntamento immancabile per amanti della buona musica: ecco tutte le info

Pescara. Grande attesa fra gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica, domani e domenica, torna l’immancabile appuntamento con la fiera del disco, che si terrà presso il porto turistico Marina di Pescara: due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei mix, dei cd, dei dvd e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.

La tredicesima fiera del disco di Pescara sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 20. Saranno presenti oltre 50 espositori da tutta Italia e anche dall’estero, attentamente selezionati da Ernyaldisko, per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i mix, i cd e i dvd. Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri .

Sarà l’occasione per curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati, una vera immersione totale nel mondo della musica. Durante i giorni della fiera si potranno acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori. Si potrà inoltre diventare parte attiva di una community di appassionati, con cui condividere la vostra passione per la musica e per il vinile.