The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Al via l’open day della Jamrock Records, direttamente da Amici di Maria De Filippi arriva all’Aquila Grazia Di Michele

L’Aquila. Al via sabato, in piazza d’Arti all’Aquila, l’open day dei nuovi corsi per l’anno accademico 2019-2020 della Jamrock Records Creative Lab, dell’associazione Trecentosessantagradi. Dalle 17, presso la Casa del Teatro, sono previste le audizioni per la classe di Vocal Academy Golden Edition in collaborazione con la  Sinfonica Abruzzese e con Grazia di Michele, storica insegnante della trasmissione “Amici di Maria De Filippi” che ha contribuito al lancio di moltissimi artisti della scena pop italiana.

Contemporaneamente, dalle 18, nella nuova sede della Jamrock, situata sempre a piazza d’Arti, gli insegnanti dei diversi corsi della Electronic Music Academy, saranno a disposizione per delucidare su programmi e dettagli. L’Accademia è una vera novità nel capoluogo abruzzese: propone, ad allievi giovanissimi e meno giovani, una serie di percorsi formativi di varie tipologie, da quelle più artistiche a quelle più prettamente tecniche, destinate a chiunque voglia cimentarsi nel mondo della musica elettronica a 360°.

Nel dettaglio comprende il corso di Ableton Live con l’insegnante Federico Fontana, tecnico del suono a cura di Cristian Paolucci, producer/beatmaker con Ju Frenz (Jamrock Crew), Deejay Academy con Claudio Spagnoli, speaker radiofonico con Vanni Biordi in collaborazione con Radio L’Aquila 1.

Per tutte le info è possibile mandare una mail all’indirizzo  info@jamrockrecords.com