The news is by your side.

Alla Asl di Teramo sono 97 i pazienti positivi al Covid19, 631 persone in sorveglianza attiva

Teramo. Nel bollettino delle 16.30 di questo pomeriggio, alla Asl di Teramo i pazienti ricoverati positivi al Covid-19 sono 97: 24, di cui 5 in Rianimazione, nel presidio ospedaliero di Teramo e 73, di cui 6 in Rianimazione, all’ospedale di Atri. 

Tra la serata di ieri e la giornata di oggi sono decedute 4 persone positive al coronavirus – spetterà comunque all’istituto Superiore di Sanità attribuire le morti al coronavirus -, un uomo di 79 anni, residente a Castiglione Messer Raimondo ricoverato ad Atri, un 84enne residente a Elice e ricoverato ad Atri, un uomo di 79 anni, residente a Castiglione Messer Raimondo, ricoverato al presidio ospedaliero di Atri e un 76enne, residente a S.Egidio alla Vibrata,  ricoverato ad Atri.

I ricoverati residenti al di fuori della provincia di Teramo sono 21. I pazienti positivi al Covid-19 in isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria attiva, sono 239.

Le persone, comprensive di quelle provenienti dal nord Italia e di quelle che hanno avuto contatti stretti con pazienti positivi al Covid-19, poste in isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria attiva, sono 631.

La donna di 59 anni di Castellalto, deceduta nella giornata di ieri e segnalata come paziente Covid-19, è invece risultata negativa al tampone che era in corso.