The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Amate il Trono di Spade? vi piace il whisky? Ecco la serata imperdibile per voi!

Il 15 febbraio a Tagliacozzo da Ada Nurzia bistrot

whiskies ada nurzia

Mettete da un lato la serie TV più vista di sempre, un fenomeno planetario che ha tenuto incollati allo schemo milioni di fan in tutto il mondo. Mettete d’altro alcune delle più famose distillerie scozzesi di whisky. Completate con la bellissima piazza Obelisco di Tagliacozzo e con l’atmosfera calda ed accogliente dell’Ada Nurzia bistrot. Ecco che avete tutti gli ingredienti per una serata imperdibile!

Il Trono di Spade non ha certo bisogno di presentazioni. Se non l’avete vista o se non ne avete sentito almeno parlare due sono le cose: o vivete in un altro pianeta oppure …vivete in un altro pianeta! Distribuita in 173 paesi del mondo, ha battuto tutti i record che vi vengono in mente, in quanto a spettatori, premi, budget… Che c’entra con il whisky, vi starete chiedendo? C’entra eccome, perché con una furba e redditizia operazione commerciale, la Diageo, leader mondiale nella distribuzione di bevande alcoliche, ha coinvolto alcune delle più prestigiose distillerie scozzesi nella produzione di una serie di whiskies in edizione limitata, associati alle varie casate protagoniste delle serie fantasy. 

Da Ada Nurzia a Tagliacozzo, il 15 febbraio, sotto la guida di Franco Santini, giudice internazionale in concorsi di wine&spirits, e il racconto di Gabriele Venturini, grande fan ed appassionato della serie televisiva, si degusteranno quattro etichette:

  • il Talisker abbinato alla casata dei Greyjoy
  • Il Lagavulin abbinato alla casata dei Lannister
  • il Dalwhinnie abbinato alla casate degli Stark
  • l’Oban abbinato ai Guardiani della Notte

A seguire cena a tema con pietanze ispirate alla tradizione scozzese. Affrettatevi perché i posti sono limitati e siamo certi che finiranno presto!

Ada Nurzia bistrot
GAME OF WHISKIES
Sabato 15 febbraio 2020, ore 19:00
Per info: 333 6544000

(#advertising)