The news is by your side.

Amministrative ad Avezzano, Giffi: nessun veto su candidati sindaco di centrodestra, tanto meno su De Angelis

Avezzano. Ore di febbricitazione nel centrodestra, impegnato nel trovare la quadra sul nome del prossimo candidato al Palazzo di Città. Nel merito si registra il seguente intervento di Aureliano Giffi, coordinatore locale di Forza Italia.

“A seguito di dichiarazioni impropriamente attribuitemi – precisa Giffi – da alcuni organi di stampa, preciso che né il sottoscritto né altri membri di Forza Italia hanno posto veti su esponenti del centrodestra né tanto meno su Gabriele De Angelis”.
“Ribadisco che i partiti di centrodestra al momento sono concentrati all’elaborazione di un programma unitario e che ad oggi non sono stati fatti nomi di possibili candidati” .
“Così come gli altri partiti, anche Forza Italia sarà in grado di proporre un nominativo capace di rappresentare nella maniera più opportuna gli ideali e lo spirito della coalizione, al dì fuori di logiche particolari e da veti incrociati”. 
“In questo momento – conclude – i maggiori sforzi sono finalizzati a far comprendere che i partiti devono riprendersi le responsabilità di un tempo, indicando gli obiettivi e selezionando i propri iscritti per qualità e senso di appartenenza, tralasciando chi si avvicina solo per soddisfare velleità personali del momento”.