The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Anche le Asl di Teramo e di Avezzano-Sulmona-L’Aquila si uniscono al coro dei messaggi di cordoglio per la dipartita di Roberto Fagnano

Teramo. “La ASL di Teramo, ancora incredula e impietrita dal dolore per la improvvisa e prematura scomparsa dell’Avv. Roberto Fagnano, amatissimo Direttore Generale, si stringe al dolore dei suoi familiari per la gravissima perdita”, apre così il comunicato di cordoglio dell’Azienda teramana.

“Un uomo gentile, cordiale, amichevole e disponibile con tutti, ha saputo condurre la ASL di Teramo verso grandi traguardi e non ha smesso di essere legatissimo alla sua Azienda, anche dopo il prestigioso incarico regionale che aveva ottenuto solo un paio di mesi fa”.

Nel pomeriggio di oggi, dalle 15:00, verrà allestita la camera ardente presso la Sala Convegni
del 2° Lotto dell’Ospedale Mazzini di Teramo e domattina, alle 9:00, S.E. il Vescovo Monsignor
Lorenzo Leuzzi, celebrerà la Santa Messa in onore dell’Avv. Fagnano. Nel pomeriggio di domani, la salma verrà trasportata a Campobasso dove verranno celebrate le esequie.

“Una persona competente, disponibile e sensibile la cui improvvisa morte priva la sanità della Regione di una professionalità indiscussa”, questa invece la riflessione del manager della ASL Avezzano-Sulmona-L’Aquila, Roberto Testa, in merito alla scomparsa del direttore del dipartimento regionale della Salute, Roberto Fagnano, venuto a mancare questa mattina. “Alla famiglia del dott. Fagnano”, conclude Testa, “esprimo il mio profondo cordoglio a nome di tutta la Asl della provincia di L’Aquila”