The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Anche la sindaca di Balsorano è positiva al Covid19, sono 3 i primi cittadini marsicani ad aver dato l’annuncio sui social

Balsorano. È arrivato l’annuncio sulla pagina Facebook del Comune, che anche il sindaco di Balsorano, Antonella Buffone, risulta positiva al Covid 19. Si legge nel post:

Il Sindaco ci comunica in anticipo la sua positività al tampone “rapido” per il Covid-19 a cui si è sottoposta nel pomeriggio. Ha già personalmente provveduto ad attivare i protocolli sanitari. Sentita telefonicamente ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, e garantito che anche se da casa non verrà meno il suo impegno istituzionale e lavorativo. Conoscendola non ne avevamo dubbi. Un augurio di pronta guarigione, da donna coriacea, determinata e combattente supererai anche questa.

Con il sindaco Buffone salgono a tre i primi cittadini marsicani contagiati dal virus: il primo a comunicarlo, sempre su Facebook, il sindaco di Morino, Roberto D’Amico, che però non si scoraggia e continua, dopo diversi giorni di quarantena, a salutare i suoi cittadini dal balcone di casa e continua a rassicurare tutti dalla sua pagina social.

L’altro è il sindaco di Magliano de’ Marsi, Pasqualino Di Cristofano che ieri ha annunciato la sua positività, dicendo a tutti i cittadini di non esitare comunque a contattarlo telefonicamente qualora avessero bisogno di qualsiasi cosa.