The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Anziano 90enne barbaramente aggredito e narcotizzato in casa: ritrovato dalla figlia

Montesilvano. Tre malviventi hanno malmenato e provato a derubare un anziano nella notte tra giovedì e venerdì scorso, in contrada Collevento a Montesilvano Colle. L’uomo è stato anche narcotizzato e ritrovato svenuto l’indomani dalla figlia, che ha prontamente allertato i carabinieri. I ladri non hanno trovato né denaro, né preziosi.

“Esprimo forte condanna per la vile aggressione di venerdì notte nei confronti del nostro anziano concittadino a contrada Collevento, all’interno della propria abitazione, da parte di alcuni bastardi senza scrupoli.
Fermo restando la mia fiducia nelle forze dell’ordine nel risalire all’autore o autori del barbaro gesto, sono sicuro che l’amministrazione comunale darà una risposta forte e precisa nel pieno contrasto al fenomeno dei furti e rapine in casa.
In settimana riceverò una delegazione di residenti di Villa Verrocchio in Comune per ascoltare le loro segnalazioni e richieste in materia di sicurezza urbana.
Rammento, infine, che la prevenzione è l’arma migliore e che segnalare movimenti sospetti (dettagliati con descrizione) significa dare non solo il buon esempio civico ma interrompere sul nascere un’azione criminogena.
Ho delle idee che esporrò in settimana all’amministrazione ed al sindaco, nulla sarà lasciato intentato”, ha commentato Marco Forconi, consigliere del Comune di Montesilvano delegato alla legalità.