The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Argentero, Caprioglio e Placido nella nuova stagione teatrale al Finamore di Gessopalena

Gessopalena. Tra meno di dieci giorni Gessopalena inaugurerà la nuova stagione del teatro “Gennaro Finamore”. Quest’anno saranno ospiti grandi nomi di spicco, protagonisti della televisione e dello spettacolo italiani.

La stagione teatrale si aprirà sabato 27 ottobre con lo spettacolo Che amarezza di Antonello Fassari, per proseguire domenica 25 novembre con Antonella Ruggiero nel concerto Sole lucente. Venerdì 7 dicembre ospiterà Luca Argentero in È questa la vita che sognavo da bambino?

Domenica 13 gennaio il nuovo anno si inaugurerà con Michele Placido nello spettacolo Musica e poesia. La stagione andrà avanti il 10 febbraio con Beige di Jonis Bascir, proseguirà domenica 10 marzo con Edoardo Siravo e Debora Caprioglio in Amores e si concluderà il 14 aprile con Racconti dell’attore e comico gessano Domenico Turchi.

La stagione è curata dalla Pro Loco locale in collaborazione con la Stefano Francioni Produzioni, la consulenza artistica del compositore e regista Davide Cavuti e l’Amministrazione Comunale di Gessopalena. E’ ancora possibile acquistare l’abbonamento complessivo dei 7 spettacoli. Per informazioni rivolgersi alla pagina Facebook “Pro Loco Gessopalena”.