The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Avezzano come Jurassic Park: un parco per viaggiare nel tempo e sognare a occhi aperti

Avezzano. Dinosauri, altalene, una nuova alberatura e una nuova pavimentazione renderanno il parco periurbano di Avezzano un’attrazione capace di richiamare il pubblico di tutte le età da ogni angolo della Marsica. Un viaggio nel tempo, grazie alla presenza del Tirannosaurus Rex, di un coccodrillo gigante e – ed è questa l’ultima grande novità – di un secondo dinosauro, un Triceratopo.

“Ebbene si, ho ritenuto che fosse giunto il momento di impegnarmi attivamente in prima persona. E con un unico scopo, derivato esclusivamente dall’essere papà: cercare di migliorare le condizioni ambientali dei bambini poiché significherebbe aiutare loro, i loro genitori ed i loro nonni”, dichiara il consigliere comunale Marco Natale.

“Tre generazioni con un colpo solo. E questo, forse, anche con lo scopo di porre fine allo spopolamento della nostra cittadina, con conseguente ripresa di un suo necessario appeal fondamentale per quegli imprenditori che potrebbero magari decidere di riprendere ad investire nel nostro territorio, creando attività e quindi posti di lavoro. In pratica si potrebbe innescare un semplice, ma fondamentale, circolo virtuoso. E questo sempre con un colpo solo. Che Dio me la mandi buona”, conclude.