The news is by your side.

Ballone nuovo presidente Camera Commercio Gran Sasso d’Italia: gli auguri del sindaco Biondi

L’Aquila.“Rivolgo, a nome dell’amministrazione comunale, i migliori auguri di buon lavoro al nuovo presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Antonella Ballone”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

“La conclusione del processo aggregativo degli enti camerali dell’Aquila e di Teramo”, prsegue Biondi,” segna l’inizio di un percorso con cui si potranno valorizzare i tessuti economici e produttivi di territori ampi, chiamati a fronteggiare sia la complessità delle conseguenze di eventi catastrofici come i terremoti e difficoltà amplificate dalla pandemia da coronavirus. Il rapporto tra Comune e Camera di Commercio è sempre stato contraddistinto da collaborazione e dialogo e sono certo che anche in questa nuova veste l’interlocuzione con questo importante istituzione sarà proficua e volta raggiungimento di obiettivi condivisi”.

“Al presidente uscente, Lorenzo Santili, va la mia gratitudine per aver condotto la Camera di Commercio della provincia dell’Aquila con attenzione e competenza fino a oggi, per aver promosso collaborazione istituzionale fattiva e aver condiviso visione e progettualità”, conclude Pierluigi Biondi.