The news is by your side.

Bellachioma (Lega): alla fine il Governo accetterà il Mes con la sconcertante giravolta dei 5 stelle

Roma. “Alla fine il governo accetterà il MES con la sconcertante giravolta dei 5 stelle che ancora una volta si svenderanno per una poltrona e Conte e Gualtieri in Europa si assicureranno un lavoro quando il popolo italiano presto o tardi li farà diventare disoccupati”.

Non ha dubbi il capogruppo del Carroccio alla Commissione Bilancio della Camera, Giuseppe Bellachioma. “Le mezze verità e le malcelate bugie di questo sedicente esecutivo – prosegue il leghista – saranno accettate e ingoiate con buona pace di chi come me da un anno urla ai quattro venti che quello che ci daranno i tedeschi e gli olandesi sarà solo una buona dose di morfina sufficiente a non farci sentire il dolore quando affonderanno le loro unghie nelle nostre ferite economiche”.

“E alla fine di tutto manderanno in soffitta il Parlamento che a questo punto diventa un agglomerato irrilevante e svilito nel silenzio più assordante del Capo dello Stato. Grazie Presidente Mattarella per aver permesso che un potere ormai non più legittimo faccia e disfaccia a piene mani ogni cosa strappando agli italiani il diritto di sentirsi rappresentati e le loro dignità personali e di espressione. Presidente Mattarella grazie per il suo silenzio”, chiosa il deputato abruzzese della Lega.