The news is by your side.

Bimba di 2 anni resta chiusa in auto, necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Teramo. Paura, ma per fortuna nessuna conseguenza, per una bimba di due anni che stamattina, intorno alle 9 è rimasta accidentalmente chiusa in auto. L’episodio si è verificato a Colleatterrato Alto, a Teramo, all’interno del garage di un’abitazione. Durante i preparativi per trascorrere una giornata al mare, i genitori dopo aver messo la bambina nell’apposito seggiolino, fissato sul sedile passeggero di un Audi A3, hanno chiuso lo sportello per andare a prendere alcune cose lasciando le chiavi poggiate sul sedile dell’auto.

Ma il sistema di chiusura centralizzata dopo circa un minuto ha chiuso tutte le portiere, con i genitori della piccola che non sono così riusciti a riaprire casa. A quel punto hanno richiesto l’aiuto dei Vigili del fuoco che immediatamente intervenuti hanno aperto le
portiere in un minuto.