The news is by your side.

Biondi revoca deleghe a Di Stefano, Iampieri (Fi): sono rammaricato. Invito il sindaco a richiamarla in Giunta

Avezzano. “Sono particolarmente rammaricato per la revoca della dottoressa Annalisa Di Stefano dall’incarico di assessore alle Politiche Economiche finanziarie di bilancio e razionalizzazione della spesa del Comune di L’Aquila”. Così Emilio Iampieri, consigliere regionale di Forza Italia.

“La considero”, ha continuato, “una professionista di altissimo profilo e un amministratore capace, che sinora ha svolto brillantemente il compito affidatole, anteponendo il rispetto per il ruolo istituzionale ricoperto in maniera inappuntabile al sia pur legittimo senso di appartenenza politica a Forza Italia. La spiacevole situazione che si è determinata va a penalizzare paradossalmente una persona che si è sempre caratterizzata per correttezza personale, affidabilità e competenza”.
“Il mio auspicio”, ha continuato il consigliere, “è che, superate le incomprensioni degli ultimi giorni, il sindaco di L’Aquila Pierluigi Biondi provveda a richiamare ‘in servizio’ la dottoressa Di Stefano, nella consapevolezza dell’importante apporto che ha dato nel qualificare l’azione di governo e che sono sicuro potrà continuare a offrire alla giunta comunale”.