The news is by your side.

Bomba ecologica in Abruzzo, la video denuncia del M5S: scoperta discarica di rifiuti a cielo aperto (video)

Smargiassi e Taglieri: "una cascata di immondizia lungo la strada provinciale"

Chieti. Una vera e propria discarica a cielo aperto con pneumatici abbandonati e rifiuti di ogni genere: è la video denuncia dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, Pietro Smargiassi e Francesco Taglieri che, sulla strada provinciale che da Castiglione porta a Montazzoli, hanno trovato una vera e propria “bomba ecologica”.

“Su questa strada provinciale”, precisa Taglieri, “ci hanno segnalato da diverso tempo la problematica del modo diverso di differenziare i rifiuti, siamo venuti a scoprire una vera e propria discarica a cielo aperto”.

“Una cascata di immondizia lungo la strada provinciale”, sottolinea Smargiassi, “la discarica è così grande che è impossibile non vederla. Dove sono le istituzioni del luogo? Chi governa Comune e Regione e passa per quella strada decide di tirare dritto giorno dopo giorno? Per noi è in accettabile: faremo segnalazione alle autorità competenti e porteremo il caso in consiglio regionale”.

https://www.facebook.com/Movimento5StelleAbruzzo/videos/715221202216172/UzpfSTQyODcyNzE4NzI3MTE3NzoxOTEyODYwNDUyMTkxMTY5/