The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Bruno Di Bastiano è il nuovo coordinatore di Gioventù Nazionale per la provincia dell’Aquila

L’Aquila. “Vorrei ringraziare il mio predecessore Benedetta Fasciani per lo straordinario lavoro svolto fino adesso e per aver creduto in me, il presidente di Gioventù Nazionale Fabio Roscani per la fiducia e la stima mostrata nei miei confronti e la classe dirigente di Gn”.

Lo dichiara Bruno Di Bastiano, neo coordinatore di Gioventù Nazionale per la provincia dell’Aquila. “Essere a capo del movimento giovanile della provincia dell’Aquila rappresenta per me un onore oltre che una grande responsabilità e farò di tutto per essere all’altezza. Sono pronto a guidare, con la determinazione e la passione che da sempre mi caratterizzano, quei giovani che non si arrendono, che non scappano da questa magnifica terra, che vogliono costruire una famiglia e che si riconoscono nei valori fondamentali della destra”.

“Abbiamo tante sfide davanti, ad esempio la lotta alla disoccupazione giovanile e alla droga, e avversari invisibili da arginare come il materialismo, l’indifferenza e la rassegnazione. Due temi fondamentali del nostro progetto e per i quali continueremo a batterci con tutti noi stessi sono la difesa dell’ambiente, che rappresenta un dovere verso la vita, e la legalità. C’e tanto lavoro da fare ma con spirito di sacrificio e tenacia riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Viva Gioventù”, conclude Di Bastiano.