The news is by your side.

Cambio allenatore per il San Giuseppe Caruscino, Capaldi nuovo direttore tecnico

Avezzano. La società dell San Giuseppe di Caruscino ha annunciato di avere un nuovo allenatore al posto di Pita. Quest’ultimo, purtroppo, ha dovuto  lasciare l’incarico per nuovi impegni di lavoro fuori sede che gli impediscono di rispettare gli impegni di guida tecnica. La società, visti i nuovi impegni di lavoro di Pita  !”ringrazia di cuore” l’ex allenatore per l’impegno profuso augurando le migliori fortune professionali.
In conseguenza di tale situazione il San Giuseppe di Caruscino ha scelto Giovanni Capaldi come nuova guida tecnica della squadra che affronterà un nuovo anno in seconda categoria. Mister Capaldi, lo scorso anno al Forme/Massa, vanta diverse esperienze quale allenatore in diverse squadre tra cui l’Avezzano in Promozione. Con lui faranno parte dello staff tecnico Emilio Pontesilli come collaboratore e preparatore dei portieri nonché Gianluca Murzilli come
collaboratore tecnico. Il nuovo mister e ai suoi collaboratori sono già al lavoro per la nuova stagione e per programmare al meglio la preparazione che avrà inizio il 2 settembre.