The news is by your side.

Casa in fiamme, tragedia sfiorata a Sulmona. I proprietari dell’appartamento svegliati tempestivamente dall’abbaiare dei cani

Sulmona. Poteva verificarsi una tragedia nella notte appena trascorsa. Un incendio, sorto in seguito al corto circuito causato da un frigorifero nell’abitazione, è divampato in una casa in piazza Venezuela, in cui vivevano 3 persone. I due cani presenti nel domicilio, notato l’incendio, hanno svegliato con il loro abbaiare gli abitanti dello stabile, che hanno dato chiamato i Vigili del fuoco, prontamente intervenuti.

L’appartamento è stato subito invaso dal fumo e dalle fiamme, con i pompieri impegnati in un’operazione resa difficile dalla presenza di fumi tosici.

Gli inquilini dello stabile sono stati fatti evacuare, potendo rientare a seguito delle operazioni di spegnimento e bonifica, mentre la famiglia (madre, figlio e fidanzata di lui) non potrà rientrare nell’abitazione, inagibile a seguito dell’incendio