The news is by your side.

Caso Teresa Nannarone, solidarietà dalle Democratiche provinciali: attacco carico di misoginia

Sulmona.”Le democratiche della provincia dell’Aquila esprimono vicinanza e solidarietà a Teresa Nannarone”. Così la Conferenza democratiche provincia dell’Aquila.

“Teresa, avvocata ed esponente di spicco del partito democratico – è responsabile regionale e componente del forum nazionale del pd contro le mafie e presidente del circolo pd di Sulmona – è in questi giorni al centro di un attacco la cui cifra è semplice da cogliere: misoginia”.

“Una donna attiva in politica incrocia spesso lungo il proprio cammino modalità sessiste che di civile non hanno nulla. Oggi è la volta di Teresa Nannarone. Nessuna donna si arrende difronte agli attacchi misogini e neanche Teresa lo farà. Troppo alto il prezzo pagato nel corso degli anni da tutte le donne per affermare il sacrosanto diritto alla libertà. L’impegno civile e politico di Teresa non sarà certamente messo in discussione da inutili chiacchiericci di cui nessuna comunità avverte la necessità, soprattutto in tempi complessi come quelli che, tutte e tutti, stiamo vivendo”, conclude la Conferenza democratiche provincia dell’Aquila.