The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Castrazione chimica per pedofili e stupratori, la Lega Giulianova in piazza per raccogliere firma in merito alla proposta

Mastrilli-Lega-GiulianovaGiulianova. La Lega, sezione di Giulianova, torna in piazza e aderisce alla campagna di raccolta firme per la sottoscrizione della proposta di Legge promossa dall’on. ministro Matteo Salvini affinché per i pedofili e gli stupratori siano previste la galera e misure punitive aggiuntive. “Vogliamo la certezza della pena per crimini così violenti e immorali, spesso perpetrati sulla pelle dei bambini e degli adolescenti”, dichiara il coordinatore Gianni Mastrilli.

Saranno allestiti dei gazebo con i seguenti orari: sabato 4 maggio ore 10 – 13 P.zza Belvedere domenica 5 maggio ore 10 – 13 P.zza del Mare a seguire, domenica 5 maggio alle ore 17:00 è prevista la inaugurazione della sede elettorale in via G.Galilei n. 87, del candidato sindaco Pietro Tribuiani. Saranno presenti, unitamente all’ on. Giuseppe Bellachioma, il senatore Gaetano Quagliarello e tutti i dirigenti dei partiti dell’ intera coalizione di centrodestra “I Giuliesi che si auspicano il vero cambiamento per la città ,sono tutti invitati a partecipare”, conclude Mastrilli.