The news is by your side.

Commissione Affari Costituzionali UE, Di Salvatore: soddisfattissima per nomina Tajani, Abruzzo vicino alle istituzioni europee

L’Aquila. Nella giornata di mercoledì si è avuta la nomina dell’On. Antonio Tajani alla presidenza della Commissione Affari Costituzionali UE, tra le commissioni europee più importanti. L’Avv. Paola Di Salvatore, candidata all’Europarlamento nelle recenti elezioni europee, particolarmente vicina all’ex Presidente del Parlamento, ha faticato a tradire la propria contentezza.

“La nomina di una persona come l’On. Tajani alla presidenza di una delle Commissioni più importanti in sede europea è un motivo di orgoglio per la nostra nazione. La sua comprovata capacità e senso delle istituzioni sono, per l’Italia, una più che ragguardevole rassicurazione sul ruolo che, nonostante i rappresentanti del Governo nazionale siano all’opposizione in Europa, l’Italia avrà nel consesso europeo”.

“Con Tajani, l’Abruzzo ha un rapporto privilegiato ed io sono a lui particolarmente vicina, avendo avuto modo di lavorare già con lui in passato: avremo ancora l’occasione di collaborare per fare in modo di portare le istanze del nostro Abruzzo alle orecchie del Parlamento e delle Commissioni”.