The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Commissione di vigilanza rinviata per garantire il rispetto delle norme anti-contagio

L’Aquila. La Commissione di vigilanza già convocata per giovedì 15 ottobre alle 15 è rinviata a giovedì 20 ottobre allo stesso orario al fine di garantire il rispetto delle misure di contenimento del virus covid-19. La seduta si svolgerà da remoto tramite strumenti informatici.

I commissari saranno impegnati sul seguente ordine del giorno: “Chiarimenti in merito alle risorse destinate per l’abbattimento e la ricostruzione del cavalcavia n.5 dell’asse attrezzato di Chieti-Pescara, in località Dragonara di Chieti Scalo”. Relatore Barbara Stella, consigliere M5S (Audizioni: Giuseppe Savini, presidente Arap, Mauro Febbo, assessore regionale attività produttive, Enzo Di Vittorio, architetto Anas Pescara, Renato Di Salvatore, architetto consorzio industriale Pe-Ch, Paolo D’Incecco, dirigente servizio infrastrutture Regione Abruzzo); “Diga di Chiauci – Opera ancora da realizzare, piano di interventi, data prevista per la consegna definitiva dell’opera e suo completamento”. Relatore Pietro Smargiassi, consigliere M5S. (Audizioni: Emanuele Imprudente, assessore agricoltura, Michele Modesti, commissario straordinario Consorzio bonifica sud,
Tommaso Valerio, direttore generale Consorzio bonifica sud); “Avvio del procedimento amministrativo circa la sospensione dell’autorizzazione al pubblico esercizio degli impianti di risalita in località Prati di Tivo del comune di Pietracamela (Te)”. Relatore Dino Pepe, consigliere PD. (Audizioni: Diego Di Bonaventura, presidente Provincia Teramo, Mauro Giovanni Scarpantonio, capogruppo in Provincia del gruppo consiliare “La casa dei comuni”). Per quanto riguarda le Commissioni consiliari già convocate per la “Sessione Europea” si comunica che le stesse si terranno nella Sala Ipogea del Palazzo dell’Emiciclo e potranno tenersi sia in presenza sia da remoto.