The news is by your side.

“Compra italiano, compra locale”: Fratelli d’Italia Abruzzo si mobilita a sostegno delle aziende del territorio

I gazebo che saranno nelle piazze abruzzesi, ecco quando

Chieti. Fratelli d’Italia si mobilita a sostegno delle aziende italiane, dei prodotti tipici, del piccolo commercio.
In occasione del Natale il Partito di Giorgia Meloni organizza gazebo nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo, grazie all’impegno dei nostri volontari, con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna “Compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale”.

L’iniziativa si terrà nelle maggiori piazze della provincia con questo calendario: domani a Lanciano, dalle 10 alle 12.30 in corso Trento e Trieste, domenica a Chieti, dalle 10 alle 12.30 in piazza G.B. Vico e a Vasto mercoledì dalle 18 alle 20 in piazza Pudente.

Sia a Lanciano che a Chieti che a Vasto saranno presenti i gruppi consigliari in Comune, dirigenti e simpatizzanti. “Mai come quest’anno questo gesto di solidarietà assume un valore molto più che simbolico.  Il commercio e l’artigianato, con migliaia e migliaia di addetti”, afferma il portavoce provinciale Tavani, “sono stato falcidiati prima dal Covid, e poi dai ritardi e dalla confusione che accompagnano l’azione di Governo, da febbraio scorso. Oggi più che mai, e per tutto il 2021 la sfida sarà proprio quella di mettere al centro di tutte le iniziative parlamentari e di governo la parte produttiva del paese, in grandissima difficoltà”.