The news is by your side.

Comunali Giulianova, Tribuiani è il candidato per la Lega. Per lui unanimità di consensi

Giulianova. La lega puntualizza che dalla riunione degli iscritti tenutasi venerdì 15 febbraio presso l’hotel Don Juan di Giulianova, è uscita una voce unanime dagli oltre cento partecipanti, tutti tesserati della Lega Giulianova, sulla candidatura a sindaco di Pietro Tribuiani che ha preso la parola presentandosi e illustrando i motivi della sua candidatura, ricevendo applausi e consensi a più riprese.

La platea ha chiesto più volte al coordinatore provinciale Piero Fioretti di ufficializzare la sua candidatura, e la risposta è stata sempre la stessa: il candidato sindaco della Lega a Giulianova è Pietro Tribuiani al 100% ma come da statuto per i comuni sopra 15.000 abitanti la procedura prevede la ratifica del consigliere regionale, onorevole Giuseppe Bellachioma, non intervenuto alla riunione per impegni di lavoro.

Intanto è stata convocata una riunione politica, dei soli partiti della coalizione del centro destra quindi Lega, FI ,FDI e Idea per il fine settimana presso il Gran Caffè de Baroni a Giulianova.