The news is by your side.
10M

Conclusasi con successo la Giornata Ecologica organizzata dal Comitato di quartiere di Colleatterrato Alto/Casalena in collaborazione con la Te.Am S.p.a.

Teramo. L’evento che si è strutturato nell’arco della mattinata, ha visto impegnato il direttivo del Comitato insieme ai residenti volontari, ai rappresentanti della Te.Am. e della Sea di Montorio Al Vomano, in un’operazione di pulizia delle aree verdi, in particolare quelle attigue al campetto sportivo e all’area giochi. L’occasione è stata utile anche per eliminare molti rifiuti ingombranti abbandonati in alcune zone del quartiere, difficili da ripulire senza l’ausilio di mezzi adeguati e il contributo di più persone.   

Durante la mattinata è stato anche possibile conferire il materiale RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche o semplicemente rifiuti elettronici) nell’apposita isola installata in prossimità del campo sportivo. L’iniziativa ha riscosso molti riscontri positivi sia da parte dei residenti che da parte delle istituzioni coinvolte. La stessa Amministrazione comunale ha apprezzato l’impegno civico espresso in un’operazione di tutela e decoro ambientale. Il Comitato di quartiere ringrazia tutti coloro che, a vario titolo, hanno collaborato alla riuscita della manifestazione.