The news is by your side.

Confcommercio Comprensorio L’Aquila, Angelo Liberati è il nuovo presidente. Applausi per l’ex presidente Capretti

L’Aquila. Si è svolta oggi, presso la Sede Sociale, l’Assemblea della Confcommercio Comprensoriale Aquilana per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Risultano eletti nel nuovo Consiglio Alberto Capretti, Adolfo Bonura, Giorgio Carissimi, Grazia Colantoni, Mario Corrente, Antonino Fallanca, Agostino Galgani, Roberto Maccarrone, Ugo Mastropietro, Riccardo Muzi, Concezio Nardecchia, Natalia Nurzia, Gianluigi Santeusanio, Daniele Stratta. Nel Consiglio sono stati cooptati anche Lucio Marinangeli, Silvia Di Pompeo e Armenuhi Passayan.

Alla guida del Consiglio è stato eletto l’imprenditore Angelo Liberati, che gestisce da anni la ultracinquantennale attività di famiglia con il fratello Gianfranco, lo storico Supermercato CONAD adiacente allo Stadio Fattori nel centro cittadino del Capoluogo.

Al neoeletto Presidente ed a tutti i membri del nuovo Consiglio Direttivo sono giunte le più vive congratulazioni del Presidente e del Direttore Regionali di Abruzzo Confcommercio Roberto Donatelli e Celso Cioni, che hanno presenziato ai lavori assembleari. Numerosi e calorosi i messaggi di felicitazioni giunti al neopresidente Liberati da autorevoli esponenti Nazionali di Confcommercio e della FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione), di cui è membro di Giunta Nazionale.

Un particolare ed affettuoso abbraccio è stato riservato al neo eletto da parte del Presidente uscente Alberto Capretti, che per lunghi anni ha guidato l’Organismo Comprensoriale. A Capretti tutti i vertici di Confcommercio hanno riservato un lungo e meritato applauso per ringraziarlo del suo laborioso e proficuo impegno dedicato alla crescita dell’Associazione di Categoria.