The news is by your side.

Consegna Safe Gate pro a Vasto. Sabrina Bocchino (Lega): “azione necessaria”

Cerimonia di consegna del macchinario avvenuta nella provincia chietina all'interno della sede Casa Lavoro

Bocchino LegaChieti. La vigilia del Natale 2020 ha visto un altro piccolo passo, a fronte della prevenzione e del contenimento del virus da Covid-19, rendendo Vasto portavoce di buon esempio per la gestione della cruenta pandemia dell’ultimo anno.

 

“Il Safe gate pro è già funzionante presso la Casa Lavoro: un tunnel con nebulizzazione ad ultrasuoni che permette in completa autonomia e sicurezza di igienizzare piccoli e grandi ambienti, persone e cose e, tra l’altro, consente di controllare la temperatura” dichiara Sabrina Bocchino, consigliere regionale della Lega presente all’evento di consegna del macchinario. L’esponente salviniana evidenzia come il prezioso obiettivo sia stato raggiunto grazie ad un suo emendamento appartenente al progetto di legge n.136/2020, deliberato dal Consiglio regionale e che prevedeva un contributo di euro 2500,00. “Un’azione necessaria” prosegue la leghista “finalizzata alla prevenzione ed al contenimento dell’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del virus Covid-19”.

La Bocchino sottolinea come il risultato sia stato reso possibile grazie alla disponibilità  e la collaborazione del direttore della Casa Lavoro Giuseppina Ruggero e del comandante del reparto della Polizia penitenziaria Gianluca Benegiamo.