The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Consegnati i lavori dell’incrocio di Strada Catani e via Prati, Blasioli: per una settimana chiuderemo la strada per consentire l’allargamento dell’accesso in sicurezza

Pescara. Consegnati alla ditta Circe i lavori per l’allargamento e la messa in sicurezza dell’incrocio fra strada Catani e via Prati. Sul posto il vicesindaco Antonio Blasioli con il dirigente del Settore Lavori Pubblici Giuliano Rossi e il mobility manager del Comune Piergiorgio Pardi.

“Sono iniziati da ieri i lavori per l’allargamento dell’incrocio fra via Prati e Strada Catani che ricollega la via alla vicina circonvallazione”, così il vicesindaco e assessore ai Lavori PubbliciAntonio Blasioli, “La Circe Costruzioni ci ha chiesto di poter chiudere per una settimana circa l’accesso a strada Catani da via Prati, incrocio che non sarà praticabile già a partire da domani e fino al 26 ottobre ma se il tempo permetterà di lavorare potremmo terminare anche prima. Si tratta di un intervento sollecitato dagli stessi residenti della zona, che consentirà l’eliminazione di manovre pericolose di accesso alla via che porta alla parte alta dei Colli e consentirà anche l’uscita su via Prati, che prima non era consentita”.

“Durante i lavori di messa in sicurezza dell’incrocio sarà consentito ai residenti il doppio senso di marcia, al fine di consentire in sicurezza lo svolgimento del cantiere. È un piccolo sacrificio a fronte di un lavoro tanto richiesto dai residenti e che finirà per snellire anche via Colle Innamorati”