The news is by your side.

“Contagiati dall’allegria”, a Montesilvano lo spettacolo del duo La Lima & la Raspa

Montesilvano. Ancora uno spettacolo de La Lima & La Raspa (Romeo D’Alberto ed Enea Di Liberato), ancora un altro successo annunciato per il duo comico abruzzese più seguito del momento. La loro comicità originale ha ormai conquistato tutti ed è diventata un antidoto contro le tristezze e i malumori, figli del delicato momento che stiamo ancora attraversando.

Al grido del motto “Lasciamoci contagiare dall’allegria”, la coppia regala buonumore e risate a chi intende trascorrere un paio d’ore di spensieratezza. 

La Lima & La Raspa si esibiranno all’Unicentro di Montesilvano nel corso di una cena spettacolo: l’appuntamento è per sabato 11 luglio alle 20.30. Nel pre-serata, musica dal vivo con Angelo il Birbante. Per le prenotazioni si può chiamare il numero 085/4685663. 

“Ci divertiamo anche noi insieme al nostro pubblico – affermano i componenti del duo Romeo D’Alberto ed Enea Di Liberato – sono tutti nostri amici, persone che ci vogliono bene e ci seguono con grande affetto. Ridiamo con loro, interagiamo con loro e non c’è nessuna barriera tra il palcoscenico e la platea. Ogni volta uno spettacolo nuovo, coinvolgente e travolgente!”