The news is by your side.

Coronavirus, alla Asl di Teramo sono 99 i pazienti positivi, 11 in rianimazione

Teramo. Alle 16.30 di questo pomeriggio, la Asl di Teramo ha reso noto che i pazienti ricoverati positivi al Covid-19 sono 99, così distribuiti: 24 nell’Ospedale di Teramo, di cui 5 in rianimazione, 75 nell’ospedale di Atri, di cui 6 in rianimazione. Tra la serata di ieri e le 12 della giornata di oggi sono deceduti: 1 uomo di 80 anni, residente a Cermignano e 1 uomo di 79 anni residente a Pineto, entrambi ricoverati ad Atri e positivi al Covid-19 (spetterà comunque all’istituto Superiore di Sanità attribuire la morte al coronavirus).

I ricoverati residenti al di fuori della provincia di Teramo sono 18. I pazienti positivi al Covid-19 in isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria attiva, sono 244. Le persone (comprensive di quelle provenienti dal nord Italia e di quelle che hanno avuto contatti stretti con pazienti positivi al Covid-19) poste in isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria attiva, sono 543.

Fa presente la Asl che i dati sono in continua evoluzione e che quelli forniti sono aggiornati alle 16.30. Eventuali scostamenti rispetto a quelli già forniti dalla Regione Abruzzo intorno alle 15, sono dovuti esclusivamente alla differenza di orario nella rilevazione.