The news is by your side.

Cosa rende Pescara, città natale di Gabriele d’Annunzio, una meta turistica così ambita?

Pescara. L’Abruzzo si trasforma in una delle più ambite mete turistiche d’Italia soprattutto d’estate, quando la sua linea costiera che si affaccia sull’Adriatico si riempie di vacanzieri vogliosi di sole, mare e divertimento notturno. Il suo fulcro è Pescara, capoluogo dell’omonima provincia e città di maggiori dimensioni della regione, grazie alle sue numerose attrattive come spiagge, monumenti, ristoranti e locali.

Tutto sembra ruotare intorno al poeta Gabriele d’Annunzio, come mostrano la sua casa natale al 101 di Corso Manthoné, il teatro e la pineta a lui dedicate. Ma non mancano edifici religiosi, come la Chiesa del Sacro Cuore e la Cattedrale di San Cetteo, e d’interesse storico, come la Fortezza Borbonica del 1557 e il Museo del Mare.

Parlando di divertimenti notturni, poi, uno dei luoghi più amati dai visitatori è il Casinò Le Palme, situato a soli dieci minuti d’auto dal centro in località San Giovanni Teatino. Aperto 24 ore su 24, si presenta con una grande atmosfera, che contribuisce a rendere indimenticabile l’esperienza di gioco anche grazie alla collaborazione di personale sempre disponibile a risolvere qualunque tipo di problema dei propri clienti. Il servizio bar ben fornito e l’area fumatori sono altri punti a favore del locale, luogo imperdibile per una serata fuori dall’ordinario.

Se siete appassionati del gioco d’azzardo, ma non volete perdervi una giornata di sole in una delle magnifiche spiagge di Pescara, perché non prepararvi per le avvincenti sfide della notte con qualche partita online dal vostro lettino? Il casinò online è la soluzione che fa per voi, accessibile in qualunque momento e da qualunque luogo, tramite il solo uso di uno smartphone o tablet. Oltre a questi, tanti altri sono i vantaggi di questa recente modalità che la tecnologia ci mette a disposizione. Tra questi, bonus in gettoni per i nuovi iscritti, la possibilità di sfidare concorrenti provenienti da tutti gli angoli del mondo e di diversi livelli d’abilità, vincite in proporzione maggiori rispetto a quelle dei casinò terrestri, ma anche una grande varietà di giochi. Poker, Baccarat, Roulette, Slot Machine e Black Jack sono solo alcuni dei più comuni esempi per provare quale disciplina fa più al caso vostro. In ultimo, non si può dimenticare il grande livello di realismo del casinò online, che non ha nulla da invidiare alla sua versione tradizionale grazie alla realtà virtuale e il live croupier, che vi faranno sentire nel vivo dell’azione con la loro visione a 360° sull’ambiente circostante e la continua interazione con gli sfidanti e il mazziere filmato in alta definizione e in diretta.

Pescara si rivela il luogo adatto per tutta la famiglia, con spiagge, musei e reperti storici d’indubbio interesse, ma anche meta ambita per gli amanti del divertimento notturno, con il Casinò Le Palme meta imprescindibile dopo aver fatto pratica con una partita online.