The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Covid19, Collelongo piange la storica fornaia: la famiglia avvia una raccolta fondi per i tamponi

Collelongo. Collelongo piange la storica fornaia del paese, morta a causa del coronavirus. Si tratta di Concetta Forlini, 78enne, ricoverata da 10 giorni in terapia intensiva all’ospedale. A comunicarlo, tramite una nota, il sindaco del paese, Rosanna Salucci.

“Comunico con estremo dolore il decesso di una nostra concittadina vittima del Covid 19”, ha scritto il primo cittadino, “ci stringiamo attorno alla famiglia in questo tragico momento, a loro va tutta la nostra vicinanza e il nostro cordoglio. Diamo l’ultimo saluto a lei nel ricordo delle cose belle che ha realizzato nella sua vita e l’affetto che ha dato alla nostra comunità”.

Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa della donna, molto conosciuta perché per tanti anni è stata la fornaia del paese. La famiglia, visto il difficile momento e le disposizioni anche a causa della pandemia, raccomanda di non fare visita e invita tutti a fare una raccolta fondi per tamponi rapidi invece dei fiori o altro, perché quello accaduto alla signora non accada ad altri.