The news is by your side.

Cuccioli abbandonati in una cassetta trovano un “padrone” speciale, Jovanotti si prenderà cura di loro

Il cantante, insieme alla moglie, li manterrà sino allʼadozione

Vasto. Sono stati abbandonati in una cassetta davanti al cancello dell’associazione “Amici di zampa Onlus”. I 9 cuccioli di cane, però, hanno trovato una coppia speciale disposta a prendersi cura di loro. Si tratta di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, e sua moglie Francesca. Il cantante, amatissimo in tutta Italia, ha raccolto, per la seconda volta, l’allarme lanciato dalle volontarie dell’associazione abruzzese.

“Jovanotti è molto sensibile ai nostri appelli e affezionato alla nostra attività”, racconta Rosanna Florio, presidente dell’associazione, “circa 5 anni fa ha adottato Mou, cagnolina da noi recuperata e che assomigliava al suo amico a quattro zampe da poco deceduto”.

Il cantante e sua moglie sono molto legati allʼassociazione abruzzese Amici di Zampa Onlus. “Hanno letto il nostro ultimo appello e sono intervenuti di nuovo per sostenerci”, conferma la presidente, “così ci sostiene da sempre con forniture di cibo, donazioni e ci aiuta anche con le adozioni”. “È una persona splendida”, conclude la Florio, “posa anche per il nostro calendario. Porterà fortuna anche agli ultimi arrivati”.