The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Da “stetv a la cas” ai detti popolari abruzzesi: con Philip Uttana maglie, tazze e t-shirt diventano realtà

Chieti. Dal celebre detto abruzzese del signor Giustino “Stetv a la cas, la neve l’ha sembr fatto” alle esclamazioni dialettali di tutti i giorni. Felpe, tazze, spille con i detti popolari abruzzesi e più in voga sui social diventano realtà. Tutto questo grazie a “Philip Uttana”, azienda abruzzese che ha creato “il nuovo modo di vestire local” con i brand dedicati alla nostra terra. Seguitissimi su Instagram, acclamati su Facebook, il team di “Philip Uttana” ha fatto letteralmente innamorare gli abruzzesi con la creazione di maglie, t-shirt, tazze e spille rigorosamente dedicate alla regione.

Dalla t-shirt “Lacost'” a “Ngul”, liberamente ispirato al marchio Nike, per poi passare al “H&N ha ‘ngaciat” fino al detto vastese “Scilita”. Alcuni prodotti, lanciati in edizione limitata, sono andati direttamente a ruba, come la felpa con l’ormai storica frase di Giustino “Stetv a la cas”, tanto da aver felicemente costretto il team alla ristampa per accontentare il popolo del web. Insomma, che sia un regalo o un oggetto personale che volete tenere con voi, Philip Uttana è pronto a far fronte alle esigenze degli amanti abruzzesi dell’e-commerce.

Questo il link per vedere tutti i prodotti made in Abruzzo: https://philiputtana.com/