The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

D’Annuntiis replica a Paolucci su dichiarazioni Tua: mistifica la realtà. La giunta regionale ha portato aiuti concreti comprando bus

L’Aquila. “Il consigliere Paolucci persevera mistificando la realtà e stravolgendo le dichiarazioni.” Così ha esordito il sottosegretario alla Presidenza Umberto D’Annuntiis, che ha poi continuato.
In merito alle consulenze in materia di comunicazione affidate dal nuovo Cda di TUA emerge chiaramente che le stesse sono notevolmente inferiori a quelle del vecchio Cda nominato dalla giunta di sinistra. 66 mila euro annui per 10 iniziative a fronte di 120 mila annui del passato. Quindi il consigliere Paolucci, con onestà intellettuale , riporti esattamente quanto emerso in aula senza stravolgere le dichiarazioni.

 

Per quanto attiene il rinnovo del Cda di TUA , lo stesso è avvenuto nel pieno rispetto delle procedure così come certificato, anche, dal parere dell’avvocatura regionale dello scorso mese di ottobre. Il problema vero è che la giunta di cui Paolucci era importante assessore, ha lasciato solo macerie all’interno del servizio TPL di Tua: pullman vecchi a rischio quotidiano di rottura , ritardi nella programmazione e tanti altri disservizi.

Questa giunta regionale, sin dal suo insediamento, ha dato un forte impulso con l’acquisto di nuovi bus e con la programmazione necessaria a migliorare il servizio Tpl nella nostra regione”.