The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

De Laurentiis: in Abruzzo strutture e persone di prima qualità. Ci seguiranno anche altri club

Castel di Sangro. “Ignoravo che a un ora e mezza da Roma e da Napoli ci fossero luoghi e impianti di prima qualità, e nel caso dell’Abruzzo anche gente di prima qualità”.

E’ un rilassato Aurelio De Laurentiis quello che attende l’inizio del primo incontro pubblico del ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Il presidente parla “di soluzione migliore” per la preparazioni degli azzurri e alla domanda se questo Napoli possa fare da apripista per il calcio centromeridionale nei ritiri estivi, spiega che “in Italia ogni regione ha una sua peculiarità e una propria geografia, ma non c’è dubbio che altri potranno seguire le nostre scelte”.

“Il Presidente Regione Abruzzo e il sindaco hanno mantenuto le promesse e a hanno fatto un grande lavoro, cose che da altre parti è difficile fare. La Regione ha dato un segnale importante riguardo i tifosi per assistere agli allenamenti e per poter vedere le partite. Non è escluso che nei prossimi giorni possa aumentare il numero dei tifosi arrivando a 4 mila” ha concluso poi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.